SIGLA DEL PROTOCOLLO DI INTESA TRA REGIONE PUGLIA E UNIVERSITÀ DEL SALENTO

Verso la trasformazione del Presidio ospedaliero V. Fazzi in Azienda Ospedaliera integrata con l’Università del Salento.

Si invitano gli organi di informazione il 15 aprile 2024 alle ore 11:30, nella sala conferenze (secondo piano) del DEA Vito Fazzi di Lecce, alla sottoscrizione del Protocollo d’Intesa tra Regione Puglia e Università del Salento recante la disciplina dell’integrazione fra attività didattiche, assistenziali e di ricerca, che gradualmente porterà alla trasformazione del presidio ospedaliero V. Fazzi in Azienda Ospedaliera integrata con l’Università del Salento.

Il Direttore Generale della ASL Lecce, Stefano Rossi, ospiterà i firmatari, il Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano e il Rettore dell’Università del Salento, Fabio Pollice. Il Protocollo che verrà siglato permetterà al personale docente universitario di integrarsi con il personale ospedaliero garantendo la giusta sinergia tra assistenza, didattica e ricerca, nell’interesse congiunto della tutela della salute collettiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *